Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Online i primi trailer del videogioco per PS4 e mobile

Demon Slayer

Sono stati diffusi online i primi trailer dei videogiochi per PlayStation 4 e per dispositivi mobili di Demon Slayer, titolo ispirato al manga del momento scritto e disegnato da Koyoharu Gotoge.

Ammiriamo i primi trailer di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, il videogioco per PS4 e dispositivi mobili ispirato al manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotoge

I due titoli, intitolati rispettivamente Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale arriveranno tra ìl 2020 (mobile) e il 2021 (versione PS4).

Per quanto riguarda la versione per la console Sony, il trailer visibile qui di seguito rivela che il gioco è prodotto da CyberConnect2, producer giapponese dietro a successi come Dragon Ball Z: Kakarot e alla serie “Storm” di Naruto Ultimate Ninja.

Il titolo, che permetterà ai giocatori di impersonare il protagonista Tanjiro Kamado, dovrebbe essere caratterizzato da un mix di fasi di combattimento e cooperazione, con l’obiettivo di sconfiggere i demoni.

Per quanto riguarda Keppuu Kengeki Royale, il cui trailer è visibile qui sotto, al momento sappiamo che il gioco sarà disponibile per i device Android e iOS e debutterà in Giappone nel corso del 2020, mentre per la versione internazionale non è stata ancora ufficializzata alcuna data d’uscita.

Protagonista di uno strepitoso successo, con vendite ai livelli di mostri sacri come Bleach e Naruto, in Italia il manga di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba è pubblicato da Edizioni Star Comics che, a partire dal prossimo 8 aprile, pubblicherà uno speciale starter pack a tiratura limitata che raccoglierà i primi 5 volumi dell’opera di Koyoharu Gotouge.

Dal manga è stato tratto un adattamento anime di 26 episodi che è disponibile con doppiaggio italiano su VVVVID.

Trama del manga

Giappone, siamo agli albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

...e questo?
playstation 5 ps5 sony
PlayStation 5 di nuovo disponibile oggi da Euronics a partire dalle ore 10. Venerdì toccherà a Unieuro