Now You See Me 3 si farà? Ecco le parole di Jesse Eisenberg

Michele Vivante Di Michele Vivante 3 Min di lettura

Con i primi due film del franchise che hanno saputo incassare ben 620 milioni di dollari al botteghino, era facile aspettarsi presto l’arrivo di Now You See Me 3, il terzo capitolo della saga sui maghi ladri di cui, però, si sono ormai perse le tracce da tempo. Ecco quindi che in molti si stanno chiedendo ora se Now You See Me 3 si farà, come accaduto durante un’intervista rilasciata da Jesse Eisenberg, uno dei principali protagonisti delle prime due pellicole, a ComingSoon.net.

Now You See Me 3 si farà? Jesse Eisenberg rivela di non sapere nulla del terzo film, che potrebbe anche non arrivare mai

“Di tanto in tanto sento degli amici, altri attori de film, che mi dicono” Oh, ho sentito qualcosa” quindi io rispondo “Oh davvero? Che cosa hai sentito?”, ma poi tutto quello che mi dicono è” Oh, ho sentito che ci stanno ancora lavorando.”

“Non ho sentito ancora nulla a riguardo , mi chiedo se ci siano dei limiti di tempo per questo tipo di cose perché, forse, se dovesse passare troppo tempo l’interesse a riguardo potrebbe calare”

Leggi anche: la recensione di Now You See Me 2

Queste le parole non propriamente rassicuranti dell’attore sul sequel di Now You See Me, una saga a cui sembra essere particolarmente affezionato:

“Adoro il mio personaggio, ho contribuito a creare il mio personaggio. Per il primo film il personaggio era tutto in divenire, quindi ho detto che volevo interpretare questo mago brillante ma arrogante, perché è una cosa così divertente da fare. Qualcuno potrebbe essere intimorito da questa cosa, ma essere in grado di interpretare un artista così sfacciato è stata la cosa migliore, psicologicamente, per me.”

Sembra quindi che l’arrivo di Now You See Me 3 sia tutt’altro che scontato, ma forse qualcuno, dietro le quinte, ci sta davvero lavorando e gli attori, come per “magia”, ancora non ne sanno nulla.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder arrivare un terzo capitolo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo