Tomb Raider e Lara Croft and the Temple of Osiris sono gratis su STEAM

Nuovo Tomb Raider nel 2017

Continuano le offerte di giochi gratis che potranno alleviare, in qualche modo, le pene di questo difficile periodo che stiamo passando in quarantena per via dell’emergenza Coronvirus.

Su Steam sono disponibili gratis Tomb Raider e Lara Croft and the Temple of Osiris che possono essere vostri per sempre se riscattati entro il 24 marzo

Dopo l’iniziativa di Matteo Sciuttieri e le sue key gratuite (per PS4, Xbox One, PC e Switch), Goat of Duty e Assassin’s Creed: Odyssey gratis (affrettatevi se volete scaricarli), arriva anche la regina delle eroine dei videogame a farci compagnia in questi giorni difficili.

Su Steamsono infatti disponibili gratuitamente Tomb Raider (2013) e Lara Croft and the Temple of Osiris, titoli che possono essere scaricati in maniera free e aggiunti in maniera definitiva alla propria libreria se presi entro il termine indicato (il 24 marzo).

Non vi resta che collegarvi alle rispettiva pagine Steam dei due giochi gratis di Tomb Raider, QUI e QUI, e godervi le avventure dell’archeologa più famosa del mondo.

Tomb Raider (2013)

Tomb Raider esplora le cupe e avventurose origini di Lara Croft e la sua trasformazione da giovane donna timorosa a scaltra sopravvissuta. Armata solo del suo istinto naturale e della capacità di spingersi oltre i limiti della sopportazione umana, Lara deve combattere per svelare il passato oscuro di un’isola dimenticata e sfuggire alla sua morsa inesorabile. Scarica il trailer di Turning Point per rivivere gli inizi della sua epica avventura.

Caratteristiche:

  • Un punto di svolta: Vivi l’intensa storia delle origini di Lara Croft e assisti alla sua trasformazione da giovane donna a scaltra sopravvissuta.
  • Una nuova esperienza: Esplora un’isola misteriosa, piena di puzzle ambientali, combattimenti coinvolgenti e antiche tombe da scoprire.
  • Combatti per la vita: Raccogli materiali, ottieni esperienza e potenzia le armi di Lara per sopravvivere agli ostili abitanti dell’isola.
  • Sopravvivi come un team: Gioca una varietà di modalità multiplayer nei panni dei compagni di Lara o degli sciacalli di Yamatai.

Lara Croft and the Temple of Osiris

Lara Croft and the Temple of Osiris è il seguito dell’acclamato Lara Croft and the Guardian of Light, e il primo titolo con protagonista Lara Croft pensato per la modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Scopri una grafica spettacolare e una trama avvincente, esplora il tempio di Osiris insieme ai tuoi amici, sconfiggendo orde di mostri dell’oltretomba egizio, risolvendo complicati enigmi e sopravvivendo a trappole mortali. Collabora o gareggia con gli amici per ottenere tesori e preziosi reperti.

In Lara Croft and the Temple of Osiris, Lara arriva in Egitto e si allea con Carter Bell, cacciatore di tesori e suo rivale, e con le divinità imprigionate Horus e Isis, per sconfiggere il dio malvagio Set. Mentre esplorano le tombe sparse tra le dune, messi alla prova da una natura ostile, Lara e i suoi compagni dovranno affrontare divinità leggendarie e creature mitologiche. Il mondo è in pericolo e Lara deve recuperare i frammenti di Osiris per impedire a Set di assoggettare l’umanità intera.

Caratteristiche:

  • Una serie di successo – Sequel del pluripremiato Lara Croft and the Guardian of Light, uno dei giochi digitali più venduti di tutti i tempi.
  • Una nuova avventura – Lara deve evitare trappole letali e divinità misteriose per recuperare i frammenti di Osiris e cambiare il suo destino.
  • Classica azione in stile arcade – Lara Croft per la prima volta in modalità cooperativa per quattro giocatori. Gioca come Lara e alleati con i tuoi amici nei panni di Carter, Isis e Horus per scoprire la storia in modalità cooperativa online o offline.
  • Modalità sfida cooperativa – Sfida i tuoi amici accedendo e uscendo facilmente dalla modalità cooperativa per ottenere maggiori ricompense, tesori e potenti reperti per potenziare il tuo personaggio. Collaborerai o gareggerai con i tuoi compagni per un punteggio migliore?
  • Esplora il tempio di Osiris – Il ritorno di Lara in una delle ambientazioni più amate dai fan è realizzato con una grafica di alta qualità che include clima e scenari in continua evoluzione.

...e questo?
pokémon-go-lugia
Pokémon GO: l’evento evento raid di Lugia cancellato a causa del Coronavirus