Tales From the Loop: l’attesa serie Amazon si mostra in un nuovo video dietro le quinte

Tra le serie più attese in arrivo in questi giorni c’è sicuramente la nuova serie Amazon tratta dai disegni dell’artista Simon Stålenhag, Tales From the Loop, che tutti i nostri lettori conosceranno certamente per l’altrettanto celebre gioco di ruolo di Fria Ligan. Ora, mentre restiamo in attesa della sua uscita sul servizio di video on demand (è il momento di attivare la prova gratuita se non l’aveta ancora fatto!), possiamo dare un nuovo sguardo alla serie grazie ad un video dietro le quinte pubblicato nelle scorse ore sul canale YouTube ufficiale di Amazon Prime Video.

In attesa dell’arrivo di Tales From the Loop su Amazon Prime Video, ecco un video dietro le quinte della serie sci-fi tratta dai disegni di Simon Stålenhag

Ecco il video dietro le quinte di Tales From the Loop in cui appare anche Jodie Foster, regista di alcuni episodi della serie:

La storia, che potremo scoprire quando lo show arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 3 aprile, si concentrerà sugli eventi misteriosi scatenati da un enorme acceleratore di particelle, nascosto sotto terra e chiamato “The Loop”.

Nel cast saranno presenti Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelon, The Town), Paul Schneider (Parks and Recreation), Daniel Zolghadri (Eighth Grade), Duncan Joiner (Waco) e Jonathan Pryce (The Two Popes, Game of Thrones).

La serie è stata creata da Nathaniel Halpern (Legion, The Killing) e co-prodotta da Mark Romanek (che ha diretto il pilot).

Cosa ne pensate? Seguirete la prima stagione di questa nuova serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
rick grimes the walking dead
The Walking Dead: World Beyond, Rick Grimes appare a sorpresa nel nuovo trailer!