The Mandalorian arriva domenica 22 marzo su Italia 1

The Mandalorian

Ad alleviare un po’ la delusione per il mancato anticipo del debutto di Disney+ in Italia, nonostante le richieste dei fan alla prese con la difficile emergenza Coronavirus e che avrebbero voluto godere dei titoli a catalogo prima del 24 Marzo, arriva la notizia che il primo episodio di The Mandalorian verrà trasmesso da Italia 1 il 22 aprile.

Il primo episodio di The Mandalorian verrà trasmesso su Italia 1 domenica 22 aprile in seconda serata

Stando ai programmi pubblicati su alcune guide TV, la prima puntata della serie TV ambientata nell’universo di Star Wars con protagonista Pedro Pascal è apparsa nel palinsesto del canale Mediaset e, per la precisione, andrà in onda domenica, in seconda serata, alle 23:30.

Si tratta di una vera sorpresa, anche se è molto probabile che Mediaset abbia trovato un accordo promozionale con Disney per la trasmissione di questo primo episodio per lanciare lo show, contando anche sulla difficile situazione che il paese sta vivendo in questi giorni.

Trama, dettagli e trailer italiano della serie TV

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars.

The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’Orlo Esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari, distribuiti su un totale di 8 episodi per la prima stagione, che ha visto la luce il 12 novembre 2019 attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney: Disney+.

Leggi anche: The Mandalorian – Gina Carano è svenuta sul set per “colpa” di Baby Yoda

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave FiloniKathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels) sarà anche alla regia del primo episodio. A lui si uniranno Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Come detto in precedenza, il lancio di Disney+ in Italia resta quindi fissato per martedì 24 marzo, con l’offerta che permette di attivare un abbonamento di un anno a 59,99€ anziché ai 69,99€ valida ancora per qualche giorno.

Nel frattempo potete dare un’occhiata a tutti i contenuti che saranno resi disponibili sulla piattaforma al lancio di Disney+ e, se non temete gli spoiler, anche una sbirciatina ai 61 easter egg del primo episodio di The Mandalorian.

...e questo?
The Umbrella Academy 2
Godiamoci il primo trailer ufficiale di The Umbrella Academy 2