Il Signore degli Anelli: in arrivo una collezione di 30 statue (in super offerta con il preordine)

signore degli anelli set

Si torna prepotentemente nella Terra di Mezzo grazie a Zavvi, che applica un enorme sconto su un incredibilmente corposo set di statue da collezione dedicate al Signore degli Anelli.

Dopo aver gustato una buona colazione con la tazza a tema, ecco ora per tutti gli appassionati un set da collezione davvero imperdibile. Gandalf, Frodo, Aragorn e tutti i protagonisti principali, sia buoni che cattivi, sono compresi in questo set da 30 figure in scala 1:25 (circa 10 cm di altezza).

È in arrivo il set da collezione da 30 statue a tema Il Signore degli Anelli, in super offerta

Realizzate da Eaglemoss e in offerta a 99,99 € (con uno sconto sul preordine che supera i 300€!), le potete trovate a QUESTO LINK già in pre-ordine e con disponibilità a partire dal 30 marzo 2020.

Queste statuine ufficiali ritraggono i personaggi con lo stile della trilogia cinematografica, sono dipinti a mano e curate nei minimi dettagli basandosi sulle indicazioni date dalla produzione dei film.

Assegnate un posto di dominio a Sauron, nascondetevi dal Balrog nelle miniere di Moria oppure aiutate i Cavalieri di Rohan a riprendersi le proprie terre. Un set completo per tornare, assieme ai vari personaggi, nel mondo creato da J.R.R.Tolkien e portato nei cinema da Peter Jackson.

Se siete amanti della saga de Il Signore degli Anelli queste statue da collezione, che vi ricordiamo sono già in PRE-ORDINE, non possono mancare sulle mensole della vostra libreria o in una vetrinetta a tema.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
carta pokemon record
Una carta dei Pokemon è stata venduta per la cifra record di 90.000 dollari!