Assassin’s Creed Odyssey gratis nel fine settimana (ma a tempo limitato)

Assassin’s Creed Odyssey

Continuano le iniziative legate ai giochi gratis e Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Odyssey sarà gratuito per questo fine settimana.

Ubisoft annuncia che dal 19 al 22 marzo Assassin’s Creed Odyssey sarà gratuito, anche se per un periodo di tempo limitato

Il gioco potrà essere giocato in maniera completamente free a partire da giovedì 19 e fino a martedì 22 marzo ma, scaduto il periodo dell’offerta, bisognerà acquistarlo per continuare a utilizzarlo.

Le versioni di Assassin’s Creed Odyssey oggetto dell’offerta sono quella per PlayStation 4, Xbox One e PC, con gli utenti che giocano usando il computer che possono già pre-caricare il titolo tramite UPlay e dall’Epic Games Store.

L’altra buona notizia è che i progressi raggiunti dai giocatori che utilizzeranno la versione gratuita del gioco si conserveranno e saranno trasferibili nella verisione completa di Odyssey nel caso si decida di acquistarlo a titolo definitivo.

Assassin’s Creed Odyssey consente ai giocatori di vivere incredibili avventure in un mondo in cui ogni scelta è diventa fondamentale. I giocatori potranno vestire i panni di Alexios o Kassandra con il gioco che offre un rinnovato sistema di dialogo.

Il titolo offre anche due diverse modalità di gioco: guida ed esplorazione. In Modalità Guidata gli indicatori verranno visualizzati in ogni momento e gli obiettivi della missione verranno assegnati automaticamente ai giocatori. Di converso in Modalità Esplorazione, il giocatore dovrà esplorare e indagare all’interno dell’open world per scoprire indizi e obiettivi di ricerca.

...e questo?
Demon Slayer
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Online i primi trailer del videogioco per PS4 e mobile