Bao Publishing contro l’emergenza: un libro al giorno fino alla fine della quarantena

Bao Publishing The Bao Countdown

Appena ieri avevamo segnalato le varie iniziative  che le case editrici avevano lanciato per rendere meno penosi questi giorni difficili, che ci vedono segregati in casa per arginare l’emergenza sanitaria in atto e rallentare il contagio del Coronavirus.

Bao Publishing lancia The Bao Countdown, 21 libri per 21 giorni a 1,99 euro ciascuno fino alla fine della quarantena da Coronavirus

Tra i soggetti interessati c’era anche Bao Publishing che, nella giornata di oggi, ha annunciato di aver allargato ulteriormente le proprie “offerte eccezionali” con The Bao Countdown.

Si tratta di una nuova iniziativa con cui la casa editrice milanese sconta fortemente una serie di titoli in versione digitale, su TUTTI gli store, da oggi fino alla fine della quarantena, un libro al giorno per far passare più velocemente il tempo, come ribadito dalla stessa Bao:

Se ne leggete uno al giorno promettiamo che il tempo passerà più velocemente. Resistete, questa settimana è decisiva, siamo con voi. Sempre.

21 titoli per 21 giorni a 1,99 euro ciascuno tra i quali troviamo Alice di Sogno in Sogno, Ti chiamo domani, Guardati dal beluga magico, Uma del Mondo di Sotto e molti altri che trovate elencati all’interno del post seguente e sul sito di Bao.

Avete già adocchiato qualche titolo di Bao Publishing per far fronte alla quarantena? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto e non dimenticate di dare un’occhiata alle atre iniziative simili che trovate elencate qui di seguito.

Ce n’è per tutti i gusti e altre iniziative sicuramente arriveranno nei prossimi giorni, per cui continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
planet manga novita
Planet Manga annuncia l’arrivo di due nuovi manga