The Seven Deadly Sins: svelata ufficialmente la data di conclusione del manga

The Seven Deadly Sins

È di oggi la notizia, lanciata da Shonen Magazine su Twitter e riguardante all’ormai famosissimo manga The Seven Deadly Sins, che annuncia la data ufficiale di conclusione dell’opera di Nakaba Suzuki.

È stata rivelata la data di conclusione del manga The Seven Deadly Sins che terminerà la sua corsa entro fine marzo

Per il manga Nanatsu no Taizai, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, è ormai arrivato il momento della fine che avverrà, come anticipato da Suzuki qualche giorno fa, con il numero 41 pubblicato sul numero 17 della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha, in vendita in tutte le librerie giapponesi dal 25 marzo prossimo. Il manga, quindi, si concluderà con il capitolo 346, dopo l’uscita del 345 intitolato “Ciò che si eredita” prevista per il 18 marzo 2020.

The Seven Deadly Sins, manga dallo strepitoso successo, ha debuttato su Shonen Magazine nel 2012. Suzuki, successivamente, nel 2018, affermò durante un’intervista rilasciata alla rivista Da Vinci di aver pianificato la fine della serie già dall’inizio e che sarebbe riuscito a concluderla all’incirca nel giro di un anno, per arrivare, a grandi linee, al numero di 40 volumi pubblicati. Nel maggio 2019 Shonen Magazine annunciò che il capitolo numero 315 avrebbe visto l’atteso climax della serie, ma il manga continuò senza giungere a un vero finale come si era invece pensato.

Leggi anche: Chi sono i personaggi più forti di The Seven Deadly Sins

Nel frattempo in Italia la pubblicazione del manga e ancora in corso con Edizioni Star Comics, senza dimenticare che l’attesissima quarta stagione dell’anime, intitolata The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, arriverà su Netflix nel prossimo mese di luglio.

Nonostante le numerose polemiche a causa di alcune uscite non ritenute all’altezza degli standard a cui Nakaba Suzuki ci ha sempre abituati, siamo tutti certi che il finale del manga riuscirà a chiudere al meglio uno dei titoli più appassionanti e più seguiti dei nostri giorni per quanto riguarda il target shonen.

State seguendo il manga de I sette peccati capitali? Cosa pensate succederà in questo attesissimo finale? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

...e questo?
cmon fumetti zombicide
CMON Comics Vol. 1: la serie a fumetti è su Kickstarter