The Witcher 4: CD Projekt RED non vuole che si parli del nuovo gioco

serie tv the witcher

Dopo la rivelazione dell’inizio dei lavori su The Witcher 4 (che non si chiamerà così in realtà, ma per il momento ci faremo andar bene questo titolo) CD Projekt RED ha rotto il silenzio sulle dichiarazioni rilasciate dal CEO dello studio, Adam Kicinski.

Attraverso un tweet diffuso dall’account di Adam Badowski, il game director della software house polacca, CD Projekt RED ha infatti implicitamente confermato i rumor di queste ultime ore, spiegando che per il momento si parlerà solamente di Cyberpunk 2077.

CD Projekt RED rompe il silenzio sui rumor riguardanti The Witcher 4, cercando di spostare nuovamente l’attenzione su Cyberpunk 2077

The Witcher è sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti, ma attualmente siamo completamente concentrati su Cyberpunk 2077. Quando verrà il momento giusto, inizieremo a parlare degli altri progetti.

Ovviamente le parole di Badowski si riferiscono a quanto dichiarato a Eurogamer Poland da Kicinski, dove il CEO dello studio ha spiegato che un nuovo gioco di The Witcher si trova ora in fase embrionale, che sarà un titolo single-player e che non sarà un sequel diretto di Wild Hunt.

“Inizieremo a lavorare su questo nuovo gioco subito dopo Cyberpunk 2077. Ho già detto che non sarà The Witcher 4. Ho detto chiaramente che The Witcher era una trilogia. Allo stesso tempo, abbiamo sempre sottolineato che vogliamo creare giochi basati sul mondo di The Witcher e l’accordo con Mr. Sapkowski ha confermato le nostre parole”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!