Call of Duty Warzone: crash su PC? Activision chiede il nostro aiuto

Call of Duty Warzone

La nuova modalità Battle Royale free-to-play di Call of Duty, Warzone, ha ottenuto un enorme successo, tanto che sono più di 6 milioni i giocatori del day one che si sono paracadutati nella vasta mappa dello sparatutto. Le cose, come spesso accade con lanci così importanti, non sono andate però come sperato e in queste ore, dopo una prima patch, sono in molti i giocatori che lamentano crash di Warzone su PC.

State sperimentando dei crash di Warzone su PC? Activision sta indagando sul problema ma, nel frattempo, ha bisogno del nostro aiuto

Activision sembra non aver ancora compreso quale sia la causa di tali crash. La software house è infatti intervenuta su Twitter chiedendo aiuto alla sua community, mentre si sta impegnando a risolvere i problemi che sembrano affliggere solamente l’utenza PC (la modalità, ricordiamo, può essere giocata anche in cross-play).

Per poter risolvere i problemi relativi ai crash di Warzone su PC, Activision chiede nello specifico di compilare un apposito modulo (che potete trovare nel link presente nel tweet qui sotto), aumentando così le possibilità che il problema venga risolto in breve tempo.

Ecco il tweet:

Il modulo, disponibile anche in lingua italiana, chiede l’inserimento di alcuni dati come area geografica di appartenenza, la piattaforma utilizzata dall’utente, il codice di errore riscontrato (se presente) e le circostanze con le quali si è verificato il crash.

Vi siete imbattuti anche voi in questo fastidioso problema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Game of Thrones: Oltre la Barriera è ora disponibile gratuitamente per tutti