Voglia di seconda colazione? Ecco la tazza de Il Signore degli Anelli che ogni hobbit vorrebbe

tazza il signore degli anelli

È arrivata la tazza de Il Signore degli Anelli, quale miglior strumento per assicurasi le energie necessarie al viaggio attraverso la Terra di mezzo?

Che tifiate per i piccoli hobbit o siate seguaci del potente Sauron, non potete farvi mancare la tazza per la colazione de Il Signore degli Anelli

Per un vero fan de Il Signore degli Anelli la colazione e la seconda colazione sono i pasti più importanti della giornata. A QUESTO INDIRIZZO, il noto store online di Merchoid ha aperto i preordini della tazza ufficiale de Il Signore degli Anelli, “l’unica” tazza che dovreste avere nella vostra collezione e che sarà resa disponibile a partire dal prossimo 31 Marzo.

 

La tazza è molto ampia ed il suo design è ispirato all’unico anello di Sauron. Di colore oro presenta i caratteristici caratteri della lingua di Mordor sul suo bordo, per permetterci di fare una colazione degna dell’Oscuro Signore.

Nella terra di mordor tra le fiamme del monte Fato, Sauron, l’oscuro signore, forgiò in segreto una tazza sovrana per controllare tutte le colazioni e le merende.

Ovviamente, come sempre accade con Merchoid, la tazza sarà spedita in Italia senza spese di spedizione e con diritto di recesso in 100 giorni, in questo caso al prezzo di 27,99 €.

Personalmente non vedo l’ora di ampliare la mia collezione di tazze! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.