Thor: Love & Thunder: I Guardiani della Galassia saranno nel film!

Dopo la conferma che Christian Bale sarà nel nuovo cinecomic Marvel nei panni del villain del film, Vin Diesel ha rivelato che I Guardiani della Galassia saranno presenti nella nuova pellicola di Taika Waititi, Thor: Love & Thunder.

Forse non sarete troppo sorpresi, ma Vin Diesel ha rivelato che I Guardiani della Galassia saranno presenti nell’attesa pellicola Marvel di Thor: Love & Thunder

In occasione di un’intervista rilasciata a ComicBook per la promozione di Bloodshot, Vin Diesel ha spiegato:

Sto aspettando e sono emozionato all’idea che il mio amico James Gunn inizi a lavorare al prossimo Guardiani della Galassia. Ora sta lavorando a The Suicide Squad, quindi a breve partirà tutto. Anche Thor, il regista mi ha parlato di come Thor includerà alcuni dei Guardiani della Galassia, sarà molto interessante, nessuno lo sa, e forse non avrei dovuto dirlo!

Ok, forse la notizia non sarà una sorpresa per tutti coloro che hanno visto l’ultimo film di Avengers, ma è la prima volta che si parla ufficialmente della cosa ed è certamente una gradita conferma per i fan delle due saghe.

Ovviamente, è probabile che l’apparizione de I Guardiani della Galassia in Thor: Love & Thunder sia un semplice cameo, ma siamo pronti a scommettere che sarà dannatamente divertente.

Thor: Love and Thunder

Il film è atteso per l’arrivo nelle sale cinematografiche il 5 novembre 2021.

Nel cast, oltre a Natalie Portman (che riprenderà i panni di Jane Foster) e Chris Hemsworth (che tornerà nelle vesti del Dio del Tuono), troveremo anche Tessa Thompson (Valchiria), Taika Waititi nei panni di Korg (oltre che, ovviamente, del regista del film) e Christian Bale in quelli del villain ancora senza nome.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
La Sirenetta
La Sirenetta: il film in live action sarà girato in Sardegna