Thor: Love & Thunder: I Guardiani della Galassia saranno nel film!

Dopo la conferma che Christian Bale sarà nel nuovo cinecomic Marvel nei panni del villain del film, Vin Diesel ha rivelato che I Guardiani della Galassia saranno presenti nella nuova pellicola di Taika Waititi, Thor: Love & Thunder.

Forse non sarete troppo sorpresi, ma Vin Diesel ha rivelato che I Guardiani della Galassia saranno presenti nell’attesa pellicola Marvel di Thor: Love & Thunder

In occasione di un’intervista rilasciata a ComicBook per la promozione di Bloodshot, Vin Diesel ha spiegato:

Sto aspettando e sono emozionato all’idea che il mio amico James Gunn inizi a lavorare al prossimo Guardiani della Galassia. Ora sta lavorando a The Suicide Squad, quindi a breve partirà tutto. Anche Thor, il regista mi ha parlato di come Thor includerà alcuni dei Guardiani della Galassia, sarà molto interessante, nessuno lo sa, e forse non avrei dovuto dirlo!

Ok, forse la notizia non sarà una sorpresa per tutti coloro che hanno visto l’ultimo film di Avengers, ma è la prima volta che si parla ufficialmente della cosa ed è certamente una gradita conferma per i fan delle due saghe.

Ovviamente, è probabile che l’apparizione de I Guardiani della Galassia in Thor: Love & Thunder sia un semplice cameo, ma siamo pronti a scommettere che sarà dannatamente divertente.

Thor: Love and Thunder

Il film è atteso per l’arrivo nelle sale cinematografiche il 5 novembre 2021.

Nel cast, oltre a Natalie Portman (che riprenderà i panni di Jane Foster) e Chris Hemsworth (che tornerà nelle vesti del Dio del Tuono), troveremo anche Tessa Thompson (Valchiria), Taika Waititi nei panni di Korg (oltre che, ovviamente, del regista del film) e Christian Bale in quelli del villain ancora senza nome.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Re nigeriano vuole il rientro degli astronauti dallo spazio
Project Hail Mary, il nuovo libro dall’autore di Sopravvissuto: The Martian, diventerà un film con Ryan Gosling