Wolfskin: in fumetteria arriva l’albo omaggio di Prankster Comics

Wolfskin Prankster Comics

Prankster Comics annuncia la distribuzione gratuita, in tutte le fumetterie, dell’albo Wolfskin, “anticipazione” della miniserie intitolata Wolfskin Chronicles.

In fumetteria, con Prankster Comics, arriva l’albo omaggio Wolfskin, fumetto indie completamente a colori dai soni drammatici sui licantropi

Si tratta di un fumetto, realizzato da un collettivo di autori italiani (Di Stefano, Nocerino, Doghini e Masini), che narra di storie di licantropi dai toni drammatici e inquietanti che vale la pena scoprire proprio grazie allo spillato gratuito proposto dalla casa editrice romana, albo di 16 pagine interamente a colori che vi farà conoscere uno dei fumetti di punta di Prankster.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao a tutti! Siamo la Prankster Comics, una piccola etichetta che da svariati anni opera nel settore dell’editoria a fumetti con diverse pubblicazioni ormai all’attivo. Qui in Prankster, prima di essere autori, siamo principalmente dei lettori e, in quanti tali, sappiamo bene che, specie in questo periodo, uno difficilmente si arrischia a provare fumetti NUOVI realizzati da autori che non conosce. Proprio per ovviare a ciò, ossia farvi conoscere i nostri prodotti, abbiamo pensato di realizzare un albo OMAGGIO per presentare al meglio la nostra nuova serie in via di pubblicazione. Il fumetto in questione, di 12 pagg. a colori, è presente sul Catalogo Anteprima di questo mese di Febbraio a pag 158. Essendo un albo COMPLETAMENTE GRATUITO vi chiediamo soltanto di ordinarlo nella vostra fumetteria di fiducia e leggerlo. Noi della Prankster Comics più che REGALARVI un fumetto, per convincervi a “provare” le nostre produzioni, non possiamo fare. Adesso tocca a voi! Grazie per tutto l’aiuto che ci darete – a cominciare dagli admin di questo gruppo se vorranno concederci un po’ di spazio – nel promuovere questa nostra iniziativa un po’… “folle”. #comics #free #fumetti #fumettiitaliani

Un post condiviso da @ prankster_comics in data:

Prankster Comics nasce dalla passione per il fumetto e dalla volontà di scoprire nuovi talenti ed è composta da un gruppo di giovani disegnatori e sceneggiatori che, negli anni, hanno creato una realtà molto variegata del fumetto indipendente italiano con vari titoli e produzioni.

  • Wolfskin un horror con protagonisti i cacciatori di lupi mannari e Wolfskin Chronicles che si distacca dalla serie principale con tante storie parallele sempre horror.
  • Rebirth, fumetto di genere distopico.
  • Black Steam con storie steampunk.
  • Sette e il suo urban fantasy.
  • Le favole illustrate per bambini con i due volumi de L’isola Blu e il libro Le meravigliose avventure di un pappagallo irriverente.

Presto la casa editrice presenterà tante novità che andranno ad arricchire il catalogo delle offerte e saranno reperibili in tutte le fumetterie.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
one piece manga
One Piece sta per arrivare al numero 100: al via i festeggiamenti per i 20 anni del manga dei record