Thor: Love & Thunder, Tessa Thompson conferma che Christian Bale sarà il villain del film

Ancora non sappiamo quale sarà il villain che interpreterà l’ex crociato di Gotham, ma ora abbiamo la conferma: Christian Bale sarà il cattivo di Thor: Love & Thunder.

Christian Bale è entrato ufficialmente nel cast di Thor: Love & Thunder e, questa volta, indosserà i panni del villain del cinecomic

Tessa Thompson lo ha rivelato in occasione di una recente intervista rilasciata per l’avvicinarsi della terza stagione di Westworld, confermando così le voci di corridoio che stavano dilagando sul web ormai da settimane:

Christian Bale interpreterà il nostro villain, e sarà fantastico. Ho letto la sceneggiatura. Non posso dirvi molto“.

Nei rumor emersi in rete nei giorni scorsi si parlava di un “villain intergalattico”, il che, dobbiamo ammetterlo, a causa dell’ambientazione spaziale di Thor non aiuta molto.

L’attrice ha poi continuato parlando dei numerosi messaggi che si è scambiata con Natalie Portman e delle sensazioni che ha sull’atteso film:

Ci divertiremo. Taika Waititi lo sta scrivendo e ne sarà il regista. Alcuni volti sono conosciuti. Alcune persone nuove che vengono coinvolte“.

Il film è atteso ora per l’arrivo nelle sale cinematografiche il 5 novembre 2021.

A questo punto, nel cast, oltre a Natalie Portman (che riprenderà i panni di Jane Foster) e Chris Hemsworth (che tornerà nelle vesti del Dio del Tuono), troveremo anche Tessa Thompson (Valchiria), Taika Waititi nei panni di Korg (oltre che, ovviamente, del regista del film) e Christian Bale in quelli del villain ancora senza nome della pellicola.

Nei panni di quale villain vorreste vedere Bale? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: SC

...e questo?
Uncharted: causa coronavirus, il film è stato rinviato (ancora una volta)