Fast and Furious 9: Ben Stiller sarà nel film?!

Sembra proprio che un attore inaspettato entrerà a far parte del cast di Fast and Furious 9: Ben Stiller.

Ben Stiller potrebbe aver ottenuto una parte nella nuova pellicola della saga più veloce e cattiva di tutti i tempi, Fast and Furious 9 (ma non sappiamo… perché)

Stando a quanto riportato da Page Six, l’attore, che non ricordo in nessun film d’azione alla F&F (ma potrei sbagliarmi), avrà un ruolo nella nuova pellicola di e con Dominic Toretto (Vin Diesel). Non è chiaro quale sarà questo ruolo, anche se è probabile che si tratterà solamente di un cameo. Quel che pare certo è che le riprese per Stiller partiranno a breve (sempre che il rumor venga confermato).

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad).

Oltre a Vin Diesel e (presumibilmente) Ben Stiller, nel cast di Fast and Furious 9 saranno presenti anche Michelle Rodriguez, Charlize Theron, Helen Mirren, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, John Cena, Michael Rooker, Cardi B, e Finn Cole.

Justin Lin tornerà invece a dirigere la nona pellicola del franchise, il cui debutto nelle sale cinematografiche è previsto per il prossimo 22 maggio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Army of the Dead prequel
Army of the Dead: Zack Snyder conferma il titolo del prequel