Artemis Fowl: online il nuovo trailer del film Disney

Artemis Fowl

A distanza di più di un anno dall’arrivo dell’ultimo teaser trailer, Disney ha diffuso in rete in queste ore il nuovo trailer di Artemis Fowl, l’adattamento cinematografico dei romanzi di Eoin Colfer la cui data d’uscita nei cinema è stata fissata per il prossimo mese di maggio.

Il nuovo trailer di Artemis Fowl ci ricorda che è finalmente arrivato il momento di vedere al cinema il film fantasy di Kenneth Branagh

Ecco il trailer:

Il film, diretto da Kenneth Branagh (Assassinio sull’Orient Express), vedrà come protagonista l’attore Ferdia Shaw. A lui, nel cast, si uniranno Lara McDonnell, Tamara Smart, Nonzo Anozie, Josh Gad e Judi Dench.

Il libro (il primo di 8 romanzi di successo) racconta la storia di Artemis Fowl, un ragazzo dodicenne, l’ultimo di una dinastia di ladri, che scopre un mondo popolato da elfi, gnomi, fate e tante altre creature magiche. Fowl decide così di rapire un elfo per chiederne il riscatto in oro ma le cose non andranno come da lui pianificate.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Michael Goldenberg, che già si era occupato dello script di Harry Potter e l’Ordine della Fenice, insieme al drammaturgo Conor McPherson.

Artemis Fowl arriverà nei cinema a stelle e strisce il 29 maggio 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!