Thor: aperti i preordini per l’apribottiglie asgardiano della Stormbreaker

Se siete tra coloro che vorrebbero ancora trasferirsi a New Asgard per vivere una vita alla Thor Lebowski, allora non potete lasciarvi sfuggire l’apribottiglie ufficiale della Stormbreaker!

Presto potremo stapparci una birra come una vera divinità asgardiana, grazie all’apribottiglie ufficiale della Stormbreaker di Thor

Ora in preordine A QUESTO INDIRIZZO, l’apribottiglie asgardiano del Dio del Tuono è stato modellato su immagine e somiglianza della celebre Stormbreaker, l’arma utilizzata da Thor nei più recenti film Marvel.

Venduto dal noto store inglese di Merchoid, che ci permetterà di acquistare l’apribottiglie sfruttando le spese di spedizione gratuite verso l’Italia e un diritto di recesso della durata di 100 giorni, il piccolo gadget per gli amanti di Thor si farà però attendere. La sua data d’uscita è infatti prevista per fine anno (fino ad esaurimento scorte).

L’apribottiglie fungerà anche da portachiavi, assicurandoci così di non perdere le chiavi d’ingresso della nostra nuova dimora a New Asgard.

Potete dargli uno sguardo qui sotto:

Leggi anche: è tempo di stapparsi una birra con l’artiglio di Velociraptor ufficiale di Jurassic Park!

Il suo costo? 14,99€. Un piccolo prezzo da pagare per poterci immedesimare in una vera divinità asgardiana tutte le volte che apriremo una bottiglia di birra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!