Star Wars: Diego Luna non vede l’ora di poter tornare a pilotare un’astronave nel prequel di Rogue One

Cassian Andor Rogue One

Tra i progetti più attesi della Lucasfilm legati al franchise di Star Wars figura certamente la serie prequel di Rogue One, lo show in arrivo su Disney+ che racconterà la storia di Cassian Andor (Diego Luna) prima degli eventi narrati in quello che è probabilmente uno dei film più apprezzati dell’era post George Lucas.

Diego Luna parla della nuova serie prequel di Rogue One, spiegando che quello che attende di più è poter tornare su di un’astronave di Star Wars

Anche lo stesso attore protagonista sembra non veder l’ora di poter tornare nei panni di Cassian e, in una recente intervista rilasciata a Rotten Tomatoes, ha rivelato cosa lo emoziona di più del progetto:

“Avere più tempo per sviluppare il personaggio e pilotare ancora un po’, sapete?” ha detto Luna spiegando ciò che lo ha entusiasmato nel primo film. “È incredibile. Quando stai pilotando, la cosa si muove davvero, sai? È fantastico. Volevo solo farne sempre di più e di più. Ma ad essere sincero, la serie era qualcosa che volevo davvero accadesse e sono contento che stia accadendo.”

“Ora possiamo fare magie, giusto? Tornare indietro nel tempo e dire che stiamo per raccontare una storia che è accaduta prima del film. Sembrerò più giovane e giocherò di nuovo con tutte quelle cose. È bello iniziare qualcosa che sai come andrà a finire. È un approccio diverso e il bello è che le persone hanno già una connessione con quel personaggio, quindi ora diremo cosa doveva succedere perché Rogue One potesse esistere”.

La serie prequel di Rogue One è stata annunciata nel 2018 ma, al momento, non sappiamo ancora quando questa andrà in produzione. Il suo arrivo su Diney+ è atteso per il 2021, quindi non dovrebbe comunque mancare molto.

Cosa ne pensate? Guarderete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
obi-wan kenobi star wars
Obi-Wan Kenobi: trapela un video dal set della serie TV di Star Wars