Star Wars: Diego Luna non vede l’ora di poter tornare a pilotare un’astronave nel prequel di Rogue One

Cassian Andor Rogue One

Tra i progetti più attesi della Lucasfilm legati al franchise di Star Wars figura certamente la serie prequel di Rogue One, lo show in arrivo su Disney+ che racconterà la storia di Cassian Andor (Diego Luna) prima degli eventi narrati in quello che è probabilmente uno dei film più apprezzati dell’era post George Lucas.

Diego Luna parla della nuova serie prequel di Rogue One, spiegando che quello che attende di più è poter tornare su di un’astronave di Star Wars

Anche lo stesso attore protagonista sembra non veder l’ora di poter tornare nei panni di Cassian e, in una recente intervista rilasciata a Rotten Tomatoes, ha rivelato cosa lo emoziona di più del progetto:

“Avere più tempo per sviluppare il personaggio e pilotare ancora un po’, sapete?” ha detto Luna spiegando ciò che lo ha entusiasmato nel primo film. “È incredibile. Quando stai pilotando, la cosa si muove davvero, sai? È fantastico. Volevo solo farne sempre di più e di più. Ma ad essere sincero, la serie era qualcosa che volevo davvero accadesse e sono contento che stia accadendo.”

“Ora possiamo fare magie, giusto? Tornare indietro nel tempo e dire che stiamo per raccontare una storia che è accaduta prima del film. Sembrerò più giovane e giocherò di nuovo con tutte quelle cose. È bello iniziare qualcosa che sai come andrà a finire. È un approccio diverso e il bello è che le persone hanno già una connessione con quel personaggio, quindi ora diremo cosa doveva succedere perché Rogue One potesse esistere”.

La serie prequel di Rogue One è stata annunciata nel 2018 ma, al momento, non sappiamo ancora quando questa andrà in produzione. Il suo arrivo su Diney+ è atteso per il 2021, quindi non dovrebbe comunque mancare molto.

Cosa ne pensate? Guarderete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
rick grimes the walking dead
The Walking Dead: World Beyond, Rick Grimes appare a sorpresa nel nuovo trailer!