Harry Potter: ai Warner Bros Studio Tour di Londra, quest’anno, si celebreranno i Serpeverde!

Quest’anno, a partire dal prossimo 3 aprile e fino al 6 settembre, al Warner Bros Studio Tour di Watford si celebrerà la casa dei Serpeverde, come annunciato dal comunicato ufficiale diffuso in rete in queste ore dal sito ufficiale degli Studios.

Tante novità dedicate ai serpeverde sono in arrivo ai Warner Bros Studio Tour di Londra. Ecco cosa troveranno i fan di Harry Potter che si recheranno in visita

Questo aprile ti invitiamo a unirti a noi per scoprire i segreti dietro alcuni degli iconici costumi e degli oggetti di scena appartenenti ai tuoi astuti personaggi preferiti dei Serpeverde!

Nel comunicato si può leggere che la Sala Grande di Hogwarts si tingerà di verde per l’occasione, con numerose decorazioni della casa di Salazar che penderanno dal soffitto incantato. Inoltre, per tutti i fan della saga cinematografica, sarà possibile ammirare i costumi originali della famiglia Malfoy, potendo constatare “l’ascesa e la caduta del potere e di come questo abbia avuto un forte impatto sul loro aspetto.”

Allo stesso modo anche i costumi di Voldermort saranno esposti al pubblico, mostrando l’evoluzione di colui che non deve essere nominato “da orfano, a studente, a nemesi”.

Per la prima volta in assoluto, inoltre, i visitatori potranno scoprire i segreti della sala comune di Serpeverde, potendosi “radunare attorno all’imponente camino e alle poltrone della sala comune.”

Tutti i serpeverde sono quindi invitati a prenotare i biglietti sul sito ufficiale dei Warner Bros Studio Tour, non potendo essere venduti direttamente in loco.

Cosa ne pensate? Farete un salto nella sala comune di Serpeverde? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
goldrake ufo robot
Goldrake contro il Coronavirus: la sigla di Ufo Robot cantata per ringraziare medici e infermieri