Transformers: War For Cybertron Trilogy, online il trailer della serie Netflix

Transformers War For Cybertron Trilogy

Arriva dalla New York Toy Fair che si sta tenendo in questi giorno oltreoceano il primo trailer di Transformers: War For Cybertron Trilogy, la serie animata tratta dal franchise dei Transformers realizzata per Netflix.

Ecco il primo trailer di Siege, il primo capitolo della serie animata Transformers: War For Cybertron Trilogy in arrivo su Netflix

La serie, creata da Roster Teeth e annunciata all’inizio dello scorso anno, arriverà sul servizio di video on demand “molto presto” con il primo capitolo, intitolato Siege, che narrerà lo scoppio della guerra tra Autobot e Decepticons.

Leggi anche: I Transformers stanno per tornare con due nuovi film

Prodotta da Polygon Pictures, War for Cybertron vede FJ DeSanto, già sceneggiatore di Transformers: Power of the Primes, in qualità di showrunner. La serie sarà suddivisa in tre diversi capitoli di cui abbiamo una prima sinossi ufficiale (che potete trovare qui sotto):

Nel mezzo della guerra in corso per Cybertron, le forze del bene e del male si scontrano mentre cercano la fonte del potere: l’Allspark. Questa potrebbe non essere la vita che immaginavano, ma è una vita per cui vale la pena lottare. Transformers: War For Cybertron Trilogy: Siege arriverà presto, solo su Netflix.

Ecco il trailer:

Al momento la serie è ancora senza una data d’uscita precisa, ma sembra che non dovremo attendere molto per poter veder arrivare lo show su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT