Sony non sarĂ  presente al Pax East di Boston a causa del Coronavirus

Tramite un comunicato stampa diffuso sul Blog ufficiale di PlayStation, Sony ha annunciato che non sarĂ  presente al Pax East di Boston, a causa del Coronavirus.

The Last of Us Parte II e Sony, saltano l’evento di Boston a causa del Coronavirus, con Sony che diserterĂ  l’evento in programma dal 27 febbraio all’1 marzo 2020

Di seguito trovate quanto dichiarato da Justin Massongill, content communications manager di SIE:

Sony Interactive Entertainment ha preso la decisione di annullare la sua partecipazione al PAX East di Boston quest’anno a causa delle crescenti preoccupazioni legate al COVID-19.

Massongil ha poi proseguito affermando che la societĂ  ha ritenuto questa la scelta migliore da prendere vista la particolare situazione:

Abbiamo ritenuto che questa fosse la scelta migliore in quanto la situazione cambia quotidianamente. Siamo dispiaciuti nell’annullare la nostra partecipazione a questo evento, ma la salute e la sicurezza della nostra forza lavoro globale è la nostra preoccupazione piĂ¹ grande.

Con questa decisione, presa dal colosso nipponico, non vi sarĂ  neanche la possibilitĂ  di provare l’atteso The Last Of Us Parte II, che avrebbe dovuto essere presente in fiera con una corposa demo giocabile. Ricordiamo infine che il titolo uscirĂ  il 29 maggio 2020 in esclusiva PlayStation 4.

Il Pax East, invece, si svolgerĂ  regolarmente dal 27 febbraio al 1 marzo prossimi a Boston.