The Clone Wars 7: online il promo della premiere dell’ultima stagione

Star Wars: The Clone Wars 7

Il canale Youtube di Star Wars ha diffuso online il promo di “The Bad Batch”, la prima puntata di Star Wars: The Clone Wars 7, la settima e conclusiva stagione dell’acclamata serie TV animata ambientata nell’universo di Guerre Stellari che debutterà su Disney+ venerdì 21 febbraio 2020.

Star Wars: The Clone Wars 7 si mostra con il promo di “The Bad Batch”, il primo episodio della stagione conclusiva della serie animata ambientata nell’universo di Guerre Stellari

Potete vedere il video qui di seguito, con la nuova stagione che aggiungerà altri 12 episodi a quella che, a ragione, viene considerata una delle migliori produzioni Star Wars di sempre.

Trama di The Bad Batch

È la fine delle storiche Guerre dei Cloni, poiché le forze dell’oscurità hanno accumulato un grande potere nel tentativo di trasformare la Repubblica nell’Impero Galattico. Con la Repubblica indebolita, il Capitano Rex teme che i Separatisti stiano usando i dati rubati per anticipare tutte le mosse della Grande Armata.

Mentre incombe la minaccia della sconfitta, Rex si unisce alla sperimentale Clone Force 99, nota anche come Bad Batch. Insieme, intraprendono una missione ad alto rischio dietro le linee nemiche per scoprire la verità dietro le vittorie Separatiste narrate in “The Bad Batch”, un nuovissimo episodio di Star Wars: The Clone Wars che debutta venerdì 21 febbraio su Disney+ .

Diretta da Dave Filoni, regista e produttore esecutivo anche di The MandalorianThe Clone Wars 7 vedrà la conclusione delle storie che vedono protagonisti Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Ashoka Tano e Darth Maul, epiloghi che porteranno direttamente agli eventi al centro della narrazione di Star Wars: La vendetta dei Sith, il terzo capitolo della trilogia prequel di Star Wars.

...e questo?
Japan Sinks 2020 si mostra con un nuovo trailer e la sigla di apertura dell’anime