StarCraft Ghost: in rete ora circola una versione preliminare giocabile del titolo Blizzard?!

Pare proprio che in queste ore, in rete, stia circolando una versione preliminare (ma comunque giocabile) di StarCraft Ghost, il gioco ambientato nell’universo di StarCraft che Blizzard cancellò nell’ormai lontano 2014.

Qualcuno ora sta giocando ad una versione preliminare per Xbox di StarCraft Ghost, 6 anni dopo la cancellazione del gioco di Blizzard

Sembra si tratti di una build per Xbox, mostrata per la prima volta da alcuni screenshoot postati anonimamente in qualche gruppo Xbox e ritwittati poi pubblicamente dall’autente Andrew Borman (che però afferma di non aver nulla a che fare con gli screen in questione).

Eccoli:

Ma se pensate che tutto si fermi qui, vi sbagliate.

Online si stanno infatti facendo strada dei video gameplay di questa curiosa early version di StarCraft Ghost, dove possiamo vedere la protagonista cimentarsi in alcune azioni base del compianto titolo d’azione in terza persona.

A giudicare dal video, che potete trovare poco più sotto sotto, il gioco sembra essere molto simile a tanti altri titoli che abbiamo imparato conoscere nei primi anni 2000; il che potrebbe anche spiegare il motivo della sua cancellazione da parte di Blizzard, da sempre attenta a rilasciare pochi giochi ma buoni (beh, quasi sempre).

Stando a quanto affermato dall’autore del video, la build mostrata fa parte di un Xbox dev kit ed è stato possibile mostrarla grazie ad una Xbox 360 modificata per l’occasione per accedere al gioco. Sembra anche che le prime due missioni non siano state completate dagli sviluppatori.

Date uno sguardo al video qui sotto:

Cosa ne pensate? Secondo voi Blizzard ha fatto bene a cancellare StarCraft Ghost? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Grounded: Microsoft svela la data d’uscita su Xbox e Steam del gioco ispirato a Tesoro Mi Si Sono Ristretti i Ragazzi