Matrix 4: Neo e Trinity di nuovo insieme nel video dal set

neo e trinity matrix

Le riprese di Matrix 4, l’atteso quarto capitolo della saga creata dalla sorelle Wachowski, sono in pieno svolgimento e cominciano ad arrivare i primi video dal set del film atteso nelle sale per il 21 maggio 2021.

Neo e Trinity sono di nuovo insieme nel nuovo video dal set di Matrix 4, l’atteso quarto capitolo della saga creata dalle sorelle Wachowski

Ovviamente l’attenzione è tutta concentrata su Keanu Reeves e il suo Neo, senza dimenticare la superba Trinity interpretata da Carrie-Anne Moss, con la coppia di attori principali della saga che sono ritornati nei panni dei due iconici personaggi e che ritroviamo in un video mentre girano una scena in sella a una motocicletta.

Il set, opportunamente preparato per riprendere da vicino i due attori, con Trinity di nuovo al volante di una potente due ruote dopo le spericolate evoluzioni sulle Ducati 996 di Matrix: Reloaded del 2003, sembra suggerire una nuova scena acrobatica con i due protagonisti lanciati ad alta velocità, vista la struttura semovente che viene utilizzata proprio per questo tipo di riprese stunt.

Ma non dilunghiamoci oltre, pillola rossa e torniamo nel paese delle meraviglie con il video visibile qui sotto.

Cast e dettagli di Matrix 4

Nel cast della pellicola, oltre A Keanu Reeves e Carrie Anne Moss, troveremo anche Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Max Riemelt, Jada Pinkett-Smith, Jonathan Groff, Jessica Henwick, Priyanka Chopra Jonas, Andrew Caldwell e Toby Onwumere.

Aleksander Hemon e David Mitchell hanno firmato la sceneggiatura insieme a Lana Wachowski, che dirigerà anche questo quarto film del franchise.

La data d’uscita di Matrix 4 è stata fissata al 21 maggio 2021.

Ricordiamo che un altro lungometraggio legato alla saga, un prequel questa volta, sarà presto realizzato e al momento vede Zak Penn (Ready Player One) impegnato sulla sceneggiatura.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
magik the new mutants
The New Mutants: online un nuovo video tutto dedicato a Magik