È ufficiale: Rick Moranis tornerà nel reboot di Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi!

Tesoro, Mi Si Sono Ristretti I Ragazzi

Dopo i rumor dei giorni scorsi arriva la conferma: Rick Moranis tornerà sui set cinematografici per il reboot di Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi.

È ufficiale il ritorno di Rick Moranis per il reboot di Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi, in arrivo presto su Disney+

Nemmeno Ghostbusters: Afterlife era riuscito nell’intento di far tornare sulle scene il celebre attore, noto al grande pubblico per i numerosi personaggi comici da lui interpretati (Lord Casco di Balle Spaziali è decisamente uno dei miei preferiti). Evidentemente, però, l’attaccamento all’eccentrico inventore Wayne Szalinski, il padre della famiglia protagonista del franchise che presto tornerà su Disney+, deve avergli fatto cambiare idea.

La notizia è stata subito rilanciata dalle principali testate d’oltreoceano con l’attore Josh Gad, che ricordiamo sarà la star del nuovo progetto e vestirà i panni di Adam Szalinski (il figlio di Moranis), che ha prontamente confermato il ritorno dell’attore con un tweet:

Il primo film del 1989 fu un successo globale, dando vita ad altre due pellicole, diverse attrazioni per i parchi divertimento e alcuni show televisivi. Il reboot sarà in grado di ottenere lo stesso successo del primo film grazie al ritorno di Moranis?

In attesa dell’arrivo di ‘Shrunk’, questo il nome ufficiale del reboot, tra il 2021 e il 2022, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

...e questo?
Twilight: la bambola usata nel film per la “parte” della figlia di Edward e Bella pare sia posseduta