The French Dispatch: online il primo trailer del nuovo film di Wes Anderson

Come promesso nei giorni scorsi, Searchlight Pictures ha diffuso in rete da pochi minuti il primo trailer del nuovo film di Wes Anderson: The French Dispatch.

Ecco il primo trailer del nuovo film di Wes Anderson, The French Dispatch, ambientato in una redazione americana nella Parigi degli anni 20

Della trama del film sappiamo ancora poco, ma una sinossi preliminare svela che:

The French Dispatch è l’edizione europea dell’Evening Sun di Liberty, Kansas – un resoconto settimanale dei fatti a livello di politica globale, arti (alte o popolari), moda, cucina, enologia, e storie di varia umanità da luoghi distanti.

Quando il direttore muore, lo staff editoriale decide di pubblicare un’ultima edizione memoriale evidenziando le tre storie migliori pubblicate nei dieci anni di vita del magazine. Le storie sono incentrate su un artista condannato all’ergastolo per un doppio omicidio, le rivolte studentesche e un rapimento risolto da uno chef.

Il cast stellare del film sarà composto da Benicio Del Toro, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Timothee Chalamet, Lea Seydoux, Tilda Swinton, Mathieu Amalric, Lyna Khoudri, Elisabeth Moss, Stephen Park, Owen Wilson, Elisabeth Moss e Bill Murray.

Ecco l’atteso trailer:

Il film arriverà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il prossimo 24 luglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
Mission Impossible 7: il Coronavirus ferma le riprese e blocca Tom Cruise in albergo a Venezia