Hokko Life: in arrivo su Steam un simulatore di vita in stile Animal Crossing

Di Federico Gambarelli 2 Min di lettura

Mentre i felici possessori di Nintendo Switch attendono pazientemente l’arrivo di Animal Crossing: New Horizons, sul marketplace di Steam ha fatto capolino Hokko Life, un titolo che sembra pesantemente ispirato alla saga videoludica sviluppata proprio dalla Grande N.

Hokko Life è un simulatore di vita in arrivo su Steam per PC che, per qualcuno, potrebbe avere un qualcosa di familiare…

Le somiglianze con la già citata serie di Animal Crossing sono parecchie, come potete vedere voi stessi dal trailer che trovate qui sotto, con l’aggiunta che adesso anche i gicatori PC potranno sbizzarrirsi con questo nuovo life simulator.

Gli abitanti delle città di Hokko Life sono gatti e cani antropomorfi, ma l’aspetto più interessante, che lo differenzia dagli altri simulatori, però, è la possibilità di modificare a piacimento mobili ed altri oggetti d’arredamento, che possono essere ruotati liberamente e posizionati dove si preferisce.

Hokko Life, sviluppato dallo svedese Robert Tatnell, sarà disponibile in early access nel corso di questo 2020, con il rilascio ufficiale previsto per la prima metà del 2021. Nel caso foste interessati, potete già aggiungerlo alla vostra wishlist di Steam per rimanere aggiornati.

Che cosa ne pensate? Darete una possibilità a questo titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Polygon

Condividi questo articolo