Superman & Lois Lane: nuovi dettagli sulla storia della nuova serie TV dell’Arrowverse

Dopo la decisione da parte di The CW di sviluppare la serie TV Superman & Lois Lane ancor prima del debutto di Crisi sulle Terre Infinite, emergono nuovi interessanti dettagli sul nuovo spin-off DC dell’Arrowverse.

Emergono nuovi dettagli sulla storia di Superman & Lois Lane, la nuova serie TV dell’Arrowverse che vedrà la presenza anche dei figli di Clark Kent

Lo show, che avrà come protagonisti (direttamente da Supergirl) Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch nei panni dell’iconica coppia DC Comics, vedrà la partecipazione anche di due giovani star nei panni dei figli della coppia.

Secondo quanto rivelato da Pimetimers ci sono due personaggi nella serie TV, inizialmente chiamati “Matthew” e “Ethan”, che in realtà sono i figli di Clark Kent e Lois Lane. I veri nomi di questi fratelli, che si dice siano gemelli, sono Jonathan e Jordan Kent e, secondo Deadline,  saranno interpretati da Jordan Elsass e Alexander Garfin.

Secondo la sceneggiatura nessuno dei fratelli sa che il loro papà è Superman e che loro stessi potrebbero avere dei superpoteri, cosa che molto probabilmente si verificherà.

Jonathan viene descritto come adorabile, modesto e di buon cuore, con un atteggiamento stravagante, mentre Jordan è molto intelligente anche se selvaggiamente intelligente, ma il suo temperamento schivo e l’ansia sociale limitano molto le sue interazioni con le persone, tanto che Jordan preferisce trascorrere la maggior parte del suo tempo libero da solo, giocando ai videogiochi.

Scritto dall’ex showrunner di  Flash Todd Helbing, che fungerà anche da produttore esecutivo, lo show seguirà la storia di Clark Kent / Superman e della moglie Lois Lane mentre affrontano tutti i problemi e le preoccupazioni giornaliere derivanti dall’essere genitori nella moderna società.

Particolare curiosi legato proprio a Helbing è il fatto che lo scrittore ritorna a dedicarsi a una storia con protagonista Superman dopo aver scritto un episodio dell’ottava stagione di Smallville intitolato “Hero”.

Leggi anche: Crisi sulle Terre Infinite – Ecco gli eroi e i villain che vedremo nel crossover

Per quanto riguarda gli attori protagonisti ricordiamo che Tyler Hoechlin ha fatto il suo debutto nell’Arrowverse, come interprete dell’Uomo d’Acciaio, nella première della seconda stagione di Supergirl, con Elizabeth Tulloch che si è unita a lui nei panni dell’intrepida reporter durante il crossover Elseworlds dell’anno scorso.

...e questo?
lucifer 4 netflix
Lucifer: la sesta stagione potrebbe diventare realtà grazie a Netflix!