Scott Pilgrim 2 probabilmente non si farà ma Mary Elizabeth Winstead ha un’idea per il film

Scott Pilgrim vs the World

In occasione di una recente intervista rilasciata per la promozione di Birds of Prey, nella quale l’attrice interpreta Helena Bertinelli/Cacciatrice, Mary Elizabeth Winstead è tornata a parlare di Scott Pilgrim vs The World, l’adattamento cinematografico del fumetto di Edgar Wright in cui ha interpretato il personaggio di Ramona Flowers, e della possibilità di veder realizzato Scott Pilgrim 2.

L’attrice che ha interpretato Ramona Flowers nel primo film ha un’idea per Scott Pilgrim 2, anche se il film probabilmente non verrà mai realizzato

L’attrice ha rivelato che sul set della pellicola si è parlato molto di un possibile sequel e che non le dispiacerebbe scoprire cosa è accaduto ai personaggi 10 anni dopo i fatti raccontati sul grande schermo (il film è uscito esattamente 10 anni fa, nel 2010).

Penso sarebbe davvero interessante. Abbiamo sempre parlato di un ipotetico sequel mentre stavamo realizzando il film, ma avevamo sempre immaginato che sarebbe stato ambientato un anno dopo. Dove si trovano ora? Io penso che sarebbe molto più interessante sapere dove si trovano dopo 10 anni. Io ci sto!“.

Il film fu un vero e proprio flop al botteghino, riuscendo ad incassare solamente 47 milioni di dollari a fronte di un costo di realizzazione di oltre 60 milioni. Il che rende piuttosto improbabile la possibilità di veder realizzato un sequel di Scott Pilgrim vs The World, nonostante negli anni il film sia diventato un piccolo cult del genere.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzato Scott Pilgrim 2? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Ghostbusters: aperti i preordini per la replica del fucile protonico di Spengler!