EUTHIA Torment of Resurrection: un intenso RPG fantasy da tavolo presto su Kickstarter

Diea Games si sta preparando a lanciare la campagna Kickstarter per EUTHIA: Torment of Resurrection un RPG da tavolo che prende ispirazione da famosi videogame di ruolo del calibro di Baldur’s Gate, Diablo e Heroes of Might and Magic.

Ecco i primi dettagli su EUTHIA Torment of Resurrection: il gioco di ruolo da tavolo di Diea Games

È prevista per il 5 maggio 2020 la partenza della campagna Kickstarter per Euthia: Torment of Resurrection, un titolo open-world fantasy a metà fra gioco da tavolo e gioco di ruolo.

Una prima versione, chiamata Legendy zemÄ› Euthie (traducibile in la Leggenda di Euthie) era già stata rilasciata circa 3 anni fa per il solo mercato ceco ma una versione più “internazionale” è stata richiesta a gran voce dai fan del gioco, e così ecco che Dieia Games ha deciso di darsi da fare per accontentare tutti.

Anche se questa è la nostra prima uscita mondiale, il gioco è il successore del nostro primo gioco Legendy země Euthie, che è stato finanziato e pubblicato nel 2017 nella Repubblica Ceca.

Da allora, il gioco ha avuto un’ottima accoglienza da parte dei giocatori. Euthia: Torment of Resurrection è una nuova edizione rielaborata e notevolmente migliorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Explore the world of Euthia! 🏞️🌲👣 #euthiaboardgame #boardgame #boardgamegeek #openworldgame #competitivegame #heroesofmightandmagic

Un post condiviso da Euthia_boardgame (@euthia_boardgame) in data:

Euthia: Torment of Resurrection è un gioco da tavolo e di ruolo competitivo e strategico ambientato in un mondo fantasy, che comprende una quantità a dir poco mostruosa di componenti e all’apparenza molto rigiocabile, grazie al tabellone modulare.

Ogni giocatore sceglie da un gruppo di cinque personaggi e si sforza di diventare un eroe e un salvatore di Euthia – la terra recentemente infestata e terrorizzata da ben tre draghi.

Il titolo di Diea Games è pensato per 1-4 giocatori, dai 14 anni in su, e ciascuna partita potrà durare dai 60 minuti in su (anche 6-7 ore), a seconda del numero dei partecipanti e di quali sviluppi prenderà la singola sessione di gioco.

E voi cosa ne pensate seguirete la campagna Kickstarter? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.