Arma Letale 5 è ora in sviluppo con il cast e il regista originali

film da vedere a natale arma letale 1

Sono passati più di 20 anni dall’arrivo nelle sale dell’ultima pellicola del franchise ma, ora, sembra proprio che, contro ogni aspettativa, Arma Letale 5 sia in fase di sviluppo con il cast e il regista originali coinvolti nel progetto!

Warner Bros ha iniziato i lavori su Arma Letale 5 che, nel progetto, vedrà coinvolti anche il regista e il cast originali dei film anni ’80 / ’90

Parlando con THR, il produttore Dan Lin ha rivelato che Warner Bros sta ora cercando di realizzare almeno un altro film, che riporti il ​​cast originale, tra cui figura anche Mel Gibson e Danny Glover, sul grande schermo. Ma non solo.

Richard Donner, il regista che ha firmato l’intera saga (e che tutti rivorrebbero al lavoro anche per un secondo film dei Goonies), è stato contattato per il quinto capitolo di Arma Letale nonostante i suoi 90 anni potrebbero impedirgli di dirigere effettivamente la pellicola.

arma letale gibson glover

Ecco quanto rivelato da Lin durante l’intervista:

“Stiamo provando a fare l’ultimo film di Arma Letale. Dick Donner sta tornando. Il cast originale sta tornando. Ed è semplicemente fantastico. La storia in sé è molto personale per lui. Mel e Danny sono pronti per partire, quindi ora dipende tutto dalla sceneggiatura”.

Cosa aspettate?! È il momento di tirar fuori questa sceneggiatura e realizzare Arma Letale 5; potremmo non avere un’altra occasione e non vogliamo vedere certo altri attori nei panni di Martin Riggs e Roger Murtaugh, no?

Al momento le informazioni a riguardo terminano qui. I diretti interessati non hanno ancora commentato ufficialmente la notizia anche se il regista, nei mesi scorsi, si era detto davvero entusiasta del progetto che tutti davano ormai per spacciato.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Guns Akimbo: il folle film con Daniel Radcliffe arriverà a marzo su Amazon Prime Video