I Transformers stanno per tornare (ancora) con due nuovi film

Transformers

Sembra proprio che Paramount non abbia intenzione di lasciar respiro al franchise dei Trasformers e, dopo Bumblebee, arrivato nei cinema alla fine del 2018 e capace di incassare quasi 468 milioni di dollari al box office globale, ora sono in arrivo due nuovi film ispirati ai giocattoli e alle serie animate anni ’80.

Paramount ci riprova e ha già messo in cantiere due nuovi film dei Transformers. Ecco chi se ne sta occupando

Stando a quanto riportato da Variety, la major sarebbe ora già al lavoro su due film distinti, le cui sceneggiature sono state affidate rispettivamente a James Vanderbilt e a Joby Harold. 

Le informazioni a riguardo sono ancora poche (anzi, praticamente nulle) ma il report suggerisce la possibilità che Paramount voglia replicare il successo del film con protagonista il maggiolino giallo, realizzando un prodotto con un budget inferiore rispetto a quanto fatto con le precedenti pellicole firmate da Michael Bay.

Bumblebee

 

Anche se è improbabile che entrambi i progetti prendano effettivamente vita, per saperne qualcosa di più dovremo molto probabilmente attendere il completamento delle due sceneggiature; scoprendo poi quale sceglierà la major che dovrà anche trovare un nuovo regista e un nuovo cast da ingaggiare.

Se tutto andrà come previsto si tratterebbe del settimo film del franchise, che potrebbe potenzialmente portare la saga a superare complessivamente i 5 miliardi di dollari d’incasso dall’inizio della sua storia, cominciata nel 2007 con il primo Transformers.

Cosa ne pensate? Quale storia dei Transformers vi piacerebbe vedere sul grande schermo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Snyder Cut Justice League
Snyder Cut Justice League: fan di Zack Snyder distruggono le loro copie della Theatrical Cut