God of War: il game director Cory Barlog vorrebbe una serie TV Netflix

God of War

Sicuramente affascinato e conquistato dallo strepitoso successo della serie TV Netflix di The Witcher, il game director di God of War Cory Barlog ha lanciato una sorta di provocazione dicendo che gli piacerebbe vedere la saga videoludica dei Santa Monica Studios diventare una serie TV.

Il game director di God of War non ha dubbi e vorrebbe una serie TV Netflix ispirata alle avventure di Kratos

Rispondendo via Twitter a un post di GamesIndustry, che si domandava appunto quali sarebbero potute essere altre saghe videoludiche a beneficiare di un adattamento a show seriale da parte di Netflix, Cory ha indicato con convinzione il gioco per PlayStation 4.

Lo stesso game director, successivamente, ha voluto specificare, a scanso di facili equivoci, che la sua risposta non è legata a qualsivoglia progetto o indizio, ma solo di una personale ma convinta opinione:

Comunque, non si tratta di un indizio o simili. Semplicemente ritengo che potrebbero dar vita a serie TV grandiose perché si trascorre così tanto tempo con i personaggi in mondi fantastici. I giochi, come la TV, sono una sorta di relazione continua con i personaggi, mentre i film sono episodici,  una specie di appuntamento. Entrambi comunque possono essere meravigliosi.

Il reboot di God of War, pubblicato nel in esclusiva su PS4 nel 2018 e vincitore del titolo di Game of the Year nello stesso anno, ha come protagonista nuovamente Kratos, in una versione più matura, accompagnato dal giovane figlio Atreus. Intento a insegnare al figlio come sopravvivere, l’uomo e il ragazzo vengono presi di mira dagli Dei Norreni che conoscono la vera identità di Kratos.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe una serie TV su God of War? Preferireste che fosse ambientata nell’antica Grecia o che narri le vicende dell’ultimo capitolo ambientato tra i misteri della mitologia norrena? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Geekculture

...e questo?
Overcooked
Overcooked! è il gioco gratuito della settimana su Epic Games Store