Fortnite annuncia la data del Capitolo 2 e anticipa un evento a tema Birds of Prey

Dopo che il profilo Twitter di Fortnite, il battle royale di Epic Games che nel corso del 2019 è stato il gioco più remunerativo in assoluto incassando ben 1,8 miliardi di dollari, ha annunciato la data d’uscita del Capitolo 2, un successivo scambio di tweet con l’account ufficiale di Warner Bros. sembra aver anticipato un evento a tema Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn).

Fortnite si prepara ad accogliere, con la seconda stagione, un evento a tema Birds of Prey il film Warner Bros. con Margot Robbie nuovamente nei panni di Harley Quinn

Il film, che vedrà nuovamente Margot Robbie nei panni di Harley Quinn ritornare a Gotham City dopo quanto accaduto in Suicide Squad, darà vita a una gradita sorpresa che i giocatori troveranno nella Stagione 2 del battle royale.

Fortnite Capitolo 2 riserverà ai giocatori comunque altre novità, a partire dall’aggiornamento 11.50 che, secondo quanto comunicato dal sito ufficiale del gioco, arriverà comunque a inizio di febbraio introducendo il nuovo motore fisico Chaos di Unreal Engine.