Ghost in the Shell: SAC_2045 si mostra in un nuovo trailer (e ha una data d’uscita)

Arriva dal canale YouTube ufficiale giapponese il nuovo trailer di Ghost in the Shell: SAC_2045, il nuovo progetto animato in CG3D tratto dal manga di Masamune Shirow. Insieme al trailer, che potete trovare direttamente qui sotto, Netflix ha rivelato anche la finestra di lancio del cartone, che arriverà sulla piattaforma il prossimo mese di aprile.

Ghost in the Shell Netflix

Il nuovo trailer di Ghost in the Shell: SAC_2045 rivela anche la data d’uscita del nuovo anime in CG3D tratto dal celebre manga di Masamune Shirow

Ecco il video, che fortunatamente sembra emanare delle vibrazioni molto differenti da quanto visto fare con il remake de I Cavalieri dello Zodiaco:

Questa la sinossi ufficiale di Ghost in the Shell: SAC_2045:

Nel 2045, dopo il crollo del capitalismo mondiale, la squadra d’élite giapponese Sezione incomincia a condurre operazioni contro i crimini informatici.

La serie, già rinnovata per una seconda stagione, è stata diretta da Shinji Aramaki (Appleseed) e Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Ultraman), mentre Ilya Kuvshinov si è occupata dell’animazione e del character design dell’opera.

In totale, al momento, sono 24 gli episodi ordinati da Netflix; distribuiti in 12 episodi per stagione che vedremo a partire dal mese di aprile del 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT