Il Mistero dei Templari 3 si farà!

Il Mistero dei Templari

È stata una lunga ed estenuante attesa, accompagnata da rumor, ipotesi più o meno veritiere e mezzi passi indietro, ma alla fine Il Mistero dei Templari 3 (National Treasure 3) si farà, e la fortunata e avvincente trilogia cinematografica Disney potrà dirsi dunque completata.

Il Mistero dei Templari 3, terzo capitolo della fortunata saga cinematografica Disney con protagonista Nicolas Cage, si farà

I piani del terzo film interpretato da Nicolas Cage hanno avuto uno sprint negli ultimi giorni e la Casa di Topolino ha dato via libera la progetto che vedrà nuovamente al comando il produttore Jerry Bruckheimer con Chris Bremner, lo sceneggiatore di Bad Boys for Life, che realizzerà lo script della nuova pellicola.

La notizia arriva dal The Hollywood Reporter secondo il quale, proprio parlando dell’annunciato Bad Boys 4, ha confermato che sia Bruckheimer che Bremner erano ufficialmente coinvolti nella realizzazione de Il Mistero dei Templari 3, dopo che la coppia lavorativa aveva lavorato congiuntamente anche al film con Will Smith e Martin Lawrence.

Appena un paio di mesi fa un rumor aveva inoltre anticipato che Nicolas Cage sarebbe ritornato nei panni del protagonista, Benjamain ‘Ben’ Franklin Gates.

Di Jon Voight, Harvey Keitel o Justin Bartha (ma anche di tutti gli altri attori ricorrenti dei primi due capitoli della saga) non si sa ancora se saranno coinvolti nel nuovo film che, come tanti altri sequel di pellicole cult annunciati negli ultimi mesi, potrebbe arrivare direttamente sulla piattaforma di Disney+.

Diretto da Jon Turteltaub, con protagonisti Nicolas Cage, Diane Kruger, Justin Bartha, Sean Bean e Jon VoightIl mistero dei Templari (National Treasure) è un film del 2004 che ha avuto un sequel, uscito nei cinema nel 2007, dal titolo Il mistero delle pagine perdute (National Treasure: Book of Secrets).

Entrambe le pellicole, capaci di intrattenere e divertire grazie a un sapiente mix di archeologia, misteri, complotti e commedia, hanno avuto un ottimo riscontro di pubblico che da tempo chiedeva appunto la messa in cantiere di un terzo capitolo.

Fonte: Comicbook

...e questo?
Daniel Radcliffe Harry potter
Daniel Radcliffe confessa di aver fatto voi-sapete-cosa con delle fan di Harry potter