Star Wars: Taika Waititi dirigerà un film del franchise?

Thor: Ragnarok, le prime immagini ufficiali del nuovo film Marvel!

Dopo J.J. Abrams, Gareth Edwards, Ron Howard e Rian Johnson (che in teoria dovrebbe dirigere una nuova trilogia, ma non ne siamo più così certi), un altro regista potrebbe ricevere l’eredità di George Lucas e trovarsi dietro una macchina da presa del franchise di Star Wars: Taika Waititi.

Lucasfilm vorrebbe affidare un film della saga di Star Wars al regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi

Stando a quanto rivelato dall’Hollywood Reporter, il regista di Thor: RagnarokJojo Rabbit e di Thor: Love and Thunder si troverebbe ora nei pensieri della Lucasfilm come potenziale candidato per dirigere una nuova pellicola della saga.

Nello stesso articolo scopriamo che il progetto al quale si fa riferimento per Waititi potrebbe essere lo stesso prodotto da Kevin Feige e, considerati i risultati ottenuti dal regista neozelandese con l’episodio di The Mandalorian da lui diretto (era anche la voce originale di IG-11), l’idea sta piacendo ai fan di Star Wars più del previsto.

Resta da capire come il regista riuscirà a districarsi tra i numerosi impegni già presi, che lo vedranno iniziare a breve le riprese di Thor: Love and Thunder (in uscita nel novembre del 2021) e del a lungo rimandato film in live action tratto da Akira, che debutterà invece nel maggio del 2021. Il tutto, probabilmente, verrà rimandato al 2022.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film di Star Wars diretto da Taika Waititi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Ritorno al Futuro: Eric Stoltz è davvero nel film?