Il Funko POP di “Io sono Iron Man” che si illumina al buio รจ ora in preordine

Funko POP Io sono Iron Man

Zavvi ha messo in vendita il Funko POP Io sono Iron Man di Avengers: Endgame, aprendo i preordini della figure con il supereroe Marvel mentre schiocca le dita dopo aver furbescamente sottratto le Gemme dell’Infinito a Thanos.

Zavvi ha aperto i preordini del fantastico Funko POP Io sono Iron Man di Avengers: Endgame che si illumina al buio

La scena piรน memorabile del film, che vede protagonista Robert Downey Jr. nel sacrificio finale che sconfiggerร  Thanos potrร  essere acquistato A QUESTO INDIRIZZO per troneggiare sulle nostre librerie e che si illuminerร  al buio.

La particolaritร  di questa figure รจ che sia il reattore Ark presente sul petto dell’armatura, sia le 6 gemme incastonate nello speciale guanto progettato da Tony Stark si illuminano al buio, senza considerare le scariche di energia che percorrono il braccio destro di Iron Man e che sono tra le cause che porteranno alla scomparsa del supereroe, il cui corpo umano non reggerร  la potenza sprigionata dalle Gemme.

  • Figura Funko Pop! Vinyl I Am Iron Man Glow In The Dark
  • Con confezione con fronte trasparente
  • Misura: 9,5 cm
  • Prodotto Ufficiale Funko
  • Con Bollino PX
  • Completa la tua collezione Funko Pop!

Il Funko POP Io sono Iron Man puรฒ essere PREORDINATO QUI al costo di 14,99 euro a cui dovranno essere aggiunte la spese di spedizione che, nel caso di pacco tracciabile, ammontano a 5,99 euro.