Gremlins: quando esce la serie TV? Adesso lo sappiamo!

Gremlins serie TV

Non è ancora passata mezzanotte e non abbiamo dato da mangiare o da bere a nessuno, quindi possiamo dirvi con sicurezza che Gremlins: Secrets of the Mogwai, la serie animata prequel del franchise Gremlins arriverà nel 2021 sul nuovo servizio streaming HBO Max.

Ora sappiamo quando esce la serie TV Gremlins: Secrets of the Mogwai annunciata lo scorso anno e che farà da prequel al film cult del 1984

La notizia arriva da Brendan Hay, co-produttore esecutivo dello show che ha dunque rivelato l’anno ma non la data precisa della première e che già nel corso della scorsa estate aveva twittato un immagine del poster.

Trama della serie animata

Ambientata negli anni ’20 a Shanghai, lo show racconterà la storia di come Sam Wing (il futuro proprietario del negozio Mr. Wing del film del 1984), di soli 10 anni, incontrò il giovane Mogwai chiamato Gizmo.

Insieme a un ladro di strada adolescente di nome Elle, Sam e Gizmo intraprendono un pericoloso viaggio attraverso la campagna cinese, incontrando, e a volte combattendo, mostri e spiriti del folklore cinese.

Nella loro missione per restituire Gizmo alla sua famiglia e scoprire un tesoro leggendario, sono perseguitati da un uomo d’affari assetato di potere e dal suo crescente esercito di malvagi Gremlins.

Ricordiamo che il film Gremlins, una delle pellicole cult degli anni ’80, è stato diretto da Joe Dante seguendo la sceneggiatura è di Chris Columbus (autore anche de I Goonies), con Steven Spielberg come produttore esecutivo.

Fonte: Nerdbot