Edens Zero 4: ecco come farsi sostituire il volume difettoso da Star Comics

edens zero

Edizioni Star Comics ha comunicato le modalità per la sostituzione di Edens Zero 4, il volume del manga scritto e disegnato da Hiro Mashima che presenta un errore di stampa a pagina 89.

Ecco le modalità di restituzione di Edens Zero 4, il volume fallato che Edizioni StarComics provvederà a sostituire con il nuovo tankobon corretto del manga

Nell’ottica della continua attenzione verso i suoi lettori, la pronta risposta della casa editrice perugina all’imprevisto fornisce la soluzione diverse soluzioni affinché tutti possano entrare in possesso del nuovo tankobon corretto che sarà pronto per i primi giorni di febbraio.

Coloro che hanno comprato l’albo in fumetteria potranno restituirlo proprio presso la fumetteria in questione e ricevere il volume ristampato.

Chi ha effettuato l’acquisto attraverso altri canali (come ad esempio l’edicola) potrà ricevere la copia corretta seguendo una di queste modalità:

  • Presentare il volume fallato presso lo stand di Edizioni Star Comics o Star Shop Distribuzione durante le principali fiere del fumetto che si svolgeranno nel 2020.
  • Recarsi presso una delle fumetterie che collaboreranno alla campagna di sostituzione e restituire la copertina (lato codice a barre) dopo aver prenotato il volume in questione. Le fumetterie aderenti comunicheranno la propria partecipazione alla campagna di sostituzione attraverso i propri canali social.

Trama del manga

Il manga è incentrato su Shiki Granbell, un orfano cresciuto da animatronic senzienti nel Regno di Granbell, un parco divertimenti. Shiki non ha mai incontrato altri esseri umani, in quanto il parco non è più visitato da molti anni, qui però un giorno giunge una ragazza di nome Rebecca, grazie alla quale potrà partire per viaggio attraverso lo spazio, chiamato da quest’ultima Sakura Cosmos.