Resident Evil 3: Nemesis in azione nel nuovo trailer del remake

Resident Evil 3

Capcom ha diffuso online un nuovo trailer di  Resident Evil 3, l’attesissimo remake del terzo capitolo della serie videogame survival horror più amata della storia dei videogame.

Nemesis è più  letale che mai nel nuovo trailer di Resident Evil 3, l’attesissimo remake del terzo capitolo della saga Capcom

Il video, che potete vedere qui di seguito, mostra Nemesis in azione, facendoci rituffare nelle atmosfere che abbiamo vissuto quando l’originale RE 3 debuttò 20 anni fa.

L’iconico villain è la vera star (anzi la STARRRSSSSS) del trailer grazie a tutta la sua forza e cocciuta determinazione nell’inseguire i membri della squadra speciale S.T.A.R.S. con il suo classico lanciarazzi che ritorna potenziato con un lanciafiamme.

Le immagini ci mostrano anche una serie di immagini dei protagonisti e di Raccoon City dal look rinnovato che sfrutta le nuove potenzialità della grafica e degli engine dei videogame moderni, senza tralasciare anche nuovi villain, personaggi e ambientazioni che consentiranno a questo titolo di non essere un semplice remake.

Trama RE 3

28 Settembre, giorno. I mostri hanno invaso la città. In un modo o nell’altro… sono ancora viva.

I fatti narrati in Resident Evil 3 prendono il via all’imbrunire del giorno 27 settembre e si svolgono parallelamente a Resident Evil 2, per la precisione 24 ore prima e 24 ore dopo.

Appena usciti dal nascondiglio in cui si era rifugiata la notte precedente, Jill rimane a Racoon mentre Chris e Barry decidono di continuare a combatter l’UMBRELLA  partendo per l’Europa

Jill decide di fuggire da Raccoon City, ma presto verrà informata che il mostruoso Nemesis è in giro per la città con lo scopo di eliminare tutti i membri della S.T.A.R.S.

Resident Evil 3 Remake uscirà il 3 Aprile 2020 e includerà nuove ambientazioni rispettando comunque la storia e la struttura del gioco originale del 1999.

...e questo?
Kingdom Hearts 3 Re Mind
Kingdom Hearts 3: il DLC Re Mind è disponibile su PlayStation 4