DOOM Eternal si mostra con il nuovo spettacolare trailer

doom eternal

Contro tutto il male che l’inferno può evocare, tutta la crudeltà che l’umanità può produrre, abbiamo deciso che manderemo soltanto te.

Bethesda e id Software hanno diffuso online un nuovo spettacolare e intenso trailer di DOOM Eternal, l’attesissimo nuovo capitolo della celebre saga sparatutto in prima persona.

Ecco il secondo trailer ufficiale di DOOM Eternal, l’attesissimo nuovo capitolo della celebre saga sparatutto in prima persona

Il video, che potete vedere qui sotto sia in italiano che in lingua originale, mostra alcune scene inedite nonché brevi sequenze di gameplay, con il protagonista impegnato a far fronte a nuove demoniache tra salti, scariche di plasma e repentini movimenti che caratterizzano combattimenti frenetici e senza esclusione di colpi.

Billy Khan, Lead Engine Programmer del titolo, lo ha definito come il miglior gioco mai realizzato:

È il miglior gioco che abbiamo mai fatto! È geniale. Non vedo l’ora che tutti possano giocarlo. Gira alla grandissima. Il combattimento è di una fluidità eccezionale. idTech7 sta spingendo molto anche sui dettagli. La qualità dell’immagine è sbalorditiva.

Doom Eternal sarà disponibile a partire dal 20 marzo prossimo per PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC anche in versione Deluxe, pacchetto che comprenderà il gioco e due DLC. Il gioco uscirà anche per Nintendo Switch ma la data di questa release non è stata ancora annunciata.

...e questo?
Half-Life
Half-Life: tutti i capitoli sono gratis su Steam fino all’uscita di Alyx