A Quiet Place 3? È già nei pensieri di John Krasinski

A Quiet Place

Il primo trailer del secondo capitolo della saga è approdato online solamente pochi giorni fa, ma c’è già chi sta pensando ad un possibile A Quiet Place 3. John Krasinski, sceneggiatore e regista dei due film (e protagonista del primo), ha infatti rivelato che l’arrivo di un terzo capitolo non è da escludersi, anche se al momento non vuole sbilanciarsi troppo sulla questione.

A Quiet Place 3 sarà realizzato da John Krasinski solo se ci sarà un motivo per farlo (e non si tratta di una questione di soldi)

E se state pensando che questo vuol dire anche che il nuovo film non avrà una conclusione vera e propria, sappiate che non dovrà esser necessariamente così. Krasinski ha infatti spiegato che saranno alcuni indizi presenti nel secondo film della saga che potrebbero gettar le basi per un terzo film.

Parlando con Total Film Magazine, il regista ha rivelato:

Nella seconda parte ho aggiunto qualche piccolo easter egg che non solo spiega di più riguardo il primo film, ma aggiunge anche più mitologia alla storia. Ma essendo io un cattolico di Boston, non posso dirvi che sicuramente ci sarà un terzo film. Nient’affatto!“.

“Non ho sentito dallo studio che ne vogliono realizzare un terzo, ma la buona notizia è che sia io che e lo studio siamo sulla stessa lunghezza d’onda in quanto non si tratta di uno di quei franchise che continuano ad essere pompati se fanno soldi. Penso che abbiamo dimostrato che questa è un’idea originale che è davvero amata dalle persone, in un modo che… non voglio fare questa promessa alla gente. Ma se potessi pensare a un modo per continuare questo mondo elegantemente come meritano le persone, perché mi hanno dato la loro fiducia nel guardare questo film, e amo questo film tanto quanto loro, lo farei di sicuro. Ma se credi che farei un terzo film tanto per farlo, non se ne parla”

Insomma, la possibilità di poter vedere l’arrivo di A Quiet Place 3 è concreta, ma è ancora presto per parlarne. Nel frattempo noi restiamo in attesa dell’arrivo di A Quiet Place 2 nei cinema, il prossimo mese di marzo.

A Quiet Place 2

Nel cast di A Quiet Place Parte 2 torneranno nuovamente Emily BluntMillicent Simmonds e Noah Jupe, mentre tra i nuovi ingressi figurano i nomi di Cillian Murphy Brian Tyree Henry.

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio.

Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Wonder Woman 1984
Wonder Woman: il terzo film della saga sarà probabilmente l’ultimo per Patty Jenkins