Star Trek: dopo Picard, in arrivo altre due serie TV non ancora annunciate

Patrick Stewart Star Trek

Star Trek: Discovery era solo la punta dell’iceberg e, dopo l’arrivo di Star Trek: Picard (già rinnovata per una seconda stagione), che ricordiamo sarà resa disponibile su Amazon Prime Video a partire dal prossimo 23 gennaio, il produttore Alex Kurtzman ha promesso l’arrivo di altre due serie TV in live action non ancora annunciate.

Il produttore Alex Kurtzman rivela l’esistenza di altre due serie TV in live action di Star Trek non ancora annunciate!

star trek picard

In occasione di un’intervista rilasciata durante il tour della Television Critics Association, Kurtzman ha infatti rivelato l’esistenza di “ancora due serie televisive live-action che non sono state annunciate”; fugando così ogni possibile dubbio sulla possibilità che si stesse parlando delle due serie animate, una delle quali sappiamo già che andrà in onda su Nickelodeon.

Il conto totale delle serie TV in live action di Star Trek in cantiere salirebbe quindi a tre, considerato che la serie spin-off di Discovery sulla Sezione 31, in cui vedremo protagonista il personaggio di Michelle Yeoh, è già stata ufficialmente annunciata e, citando le parole della produttrice Heather Kadin, si trova già “in fase di sviluppo, ed è una priorità”.

Se a tutto questo aggiungiamo l’arrivo di due nuovi film di Star Trek, uno dei quali potrebbe esser diretto da Quentin Tarantino, è certamente un ottimo periodo per essere dei trekker!

Cosa ne pensate? Quale personaggio vorreste veder protagonista di una delle nuove serie TV di Star Trek? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Justice League Dark: J.J. Abrams produrrà film e serie TV