Star Trek: Picard è già stata rinnovata per una seconda stagione

star trek picard

Mentre mancano ancora 10 giorni al debutto di Star Trek: Picard su Amazon Prime Video, in occasione del press tour della TCA, CBS All Access ha annunciato di aver rinnovato la serie che riporterà sullo schermo Sir Patrick Stewart per una seconda stagione.

Star Trek: Picard non ha ancora iniziato il suo viaggio verso l’ultima frontiera ma è già stata rinnovata per una seconda stagione

Ecco le parole di Julie McNamara, la Vice Presidente della piattaforma di streaming, che annunciano le motivazioni che hanno portato alla decisione di rinnovare lo show ancor prima del suo debutto:

La grandezza raggiunta dall’energia e dall’hype attorno alla premiere di Star Trek: Picard hanno superato tutte le aspettative di chi lavora in CBS All Access. Siamo veramente contenti di poter annunciare i piani per una seconda stagione ancor prima del debutto della serie e siamo fiduciosi nel credere che, quando verrà mostrata in anteprima il 23 gennaio, sia i fan di Star Trek che i nuovi telespettatori saranno catturati dal cast stellare e dalla trama meticolosamente elaborata dal nsotro team creativo.

star trek picard

La serie TV è ambientata diciotto anni dopo gli eventi di Star Trek: Nemesis, con Picard in pensione che ormai si occupa del vigneto di famiglia in Francia.

L’ex-ufficiale della Flotta Stellare è afflitto dalla morte di Data e dalla distruzione dei Romulani ma una nuova serie di eventi riporta Jean-Luc nello spazio per una nuova avventura attraverso il cosmo.

Star Trek: Picard, che debutterà sul catalogo di Amazon Prime Video il 23 gennaio 2020, ha un cast composto, oltre che da Patrick Stewart, anche Michelle Hurd, Isa Briones, Santiago Cabrera, Evan Evagora, Alison Bill, Brent Spiner, Harry Treadaway, Jeri Ryan, Jonathan Del Arco, Jonathan Frakes e Marina Sirtis.

Leggi anche: ecco perché Star Trek Picard non è il sequel di Star Trek The Next Generation

Prodotto da CBS Television Studios, lo show vede Stewart anche come produttore esecutivo insieme ad Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Lagertha vikings 6
Vikings 6: recensione del settimo malinconico episodio “La fanciulla di ghiaccio” [SPOILER]