Young Rock: in arrivo una serie TV sulla vita di The Rock… con The Rock

Dwayne Johnson

Probabilmente uno degli attori più in vista del momento (certamente uno dei più attivi degli ultimi anni), Dwayne “The Rock” Johnson sarà il protagonista di Young Rock, una serie TV incentrata sulla vita da giovane della star del Wrestling e ora di Hollywood.

È in arrivo Young Rock, la serie TV di NBC che racconterà la giovane vita di Dwayne “The Rock” Johnson

NBC ha infatti ordinato la prima stagione dello show comedy, che sarà composto da un totale di 11 episodi che “seguiranno Dwayne durante la sua vita e il suo percorso di crescita”; come ha spiegato Paul Telegdy , Chairman di NBC Entertainment.

“È sostanzialmente la vita di Dwayne, adattata sullo schermo da uno sceneggiatore brillante e profondo qual è Nahnatchka”

Nahnatchka Khan (Fresh Off The Boat) sarà infatti lo sceneggiatore della serie TV, scritta a quattro mani insieme a The Rock e nella quale lo stesso Dwayne Johnson apparirà in ogni singolo episodio.

Jumanji: Welcome to the Jungle

Jeff Chiang, che ha già collaborato con Nahnatchka a Fresh Off The Boat, aiuterà a scrivere invece la sceneggiatura dell’episodio pilota.

Leggi anche: ecco il video in cui Danny DeVito e Dwayne Johnson si imbucano ad un matrimonio

Sinceramente non so cosa pensare sull’annuncio, non conosco la vita di The Rock prima del suo esordio nel mondo del Wrestling e non so se sia una storia che vale la pena raccontare. Quindi sentitevi liberi di parlarne qui sotto, nei commenti. Io li leggerò standomene leggermente in disparte.

Fonte: EW