Oath: il nuovo gioco da tavolo di “quelli di Root”

Oath: Chronicles of Empire and Exile

“Quelli di Root” torneranno nel 2021 con un nuovo gioco da tavolo: l’autore Cole Wehrle e l’illustratore Kyle Ferrin, riuniti ancora una volta sotto l’ombrello di Leder Games, sono già al lavoro per il loro prossimo titolo Oath: Chronicles of Empire and Exile.

Vediamo qualcosa di più di questo futuro titolo attualmente in fase di playtesting, che ricorda molto Root nell’aspetto ma promette un’esperienza diversa.

Il team che ha creato Root è già al lavoro su di un prossimo gioco da tavolo: si chiamerà Oath: Chronicles of Empire and Exile

Secondo quanto si apprende tramite le fonti di cui disponiamo finora, si tratterà di un gioco da tavolo con una struttura legacy, ma riutilizzabile: infatti ciascuna partita ci narrerà gli eventi di un periodo storico nel regno di Oath, ed influenzerà le partite successive un po’ come avviene con l’espansione Rise of Fenris di Scythe.

Rispetto a Root, in Oath: Chronicles of Empire and Exile saranno introdotti anche dei personaggi umani, mantenendo però anche gli animali antropomorfi che abbiamo amato nel precedente gioco da tavolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Chancellor. #OathBoardGame #boardgames #illustration

Un post condiviso da Kyle Ferrin (@d20plusmodifier) in data:

Sapremo certamente di più su questo titolo nei prossimi giorni. Infatti il 14 gennaio sarà lanciata su Kickstarter la campagna di crowdfunding per Oath. L’arrivo è previsto per il 2021, e nel frattempo saremo felici di continuare a spolpare Root, che, tra le altre cose, si è posizionato molto bene nella nostra classifica dei migliori giochi da tavolo del 2019.

...e questo?
dv giochi modena play
dV Giochi non sarà presente al Modena Play 2020