American Horror Story fa 13: FX rinnova la serie TV per altre tre stagioni

American Horror Story

FX continua a scommettere sulla serie TV antologica di genere horror American Horror Story rinnovandola per altre tre stagioni che, oltre alla decima già annunciata, permetteranno allo show Ryan Murphy e Brad Falchuk di continuare a terrorizzare e contemporaneamente ammaliare tutti i fan.

American Horror Story è stata rinnovata per altre tre stagioni che porteranno la serie TV antologica horror di FX fino alla stagione 13

L’annuncio è stato fatto da John Landgraf, presidente di FX Networks e FX Productions, nel corso del tour stampa invernale della TCA (Television Critics Association):

Ryan e Brad sono i maestri indiscussi della serialità televisiva di genere horror, avendo creato la serie antologica originale di American Horror Story e perpetrando un successo che dura ormai, ininterrottamente, da 10 anni permettendo allo show di diventare il più apprezzato e quotato di FX.

Siamo grati a loro, a Dana Walden e ai nostri partner degli studios con un impegno di altri tre anni. AHS ha messo in mostra una vasta gamma di attori pluripremiati fin dal primo giorno di programmazione e il lavoro fatto da tutti che, oltre a Ryan e Brad vede il contributo degli altri i produttori esecutivi Tim Minear, James Wong, Alexis Martin Woodall e Bradley Buecker, nonché degli autori, dei registi, del cast e della troupe di ogni nuova, indimenticabile, puntata di American Horror Story.

Dopo la nona stagione, intitolata stagione di American Horror Story: 1984, e influenzata dai classici horror slasher degli anni ’80, sarà interessante vedere dove i due showrunner finiranno per portare la serie TV con queste prossime tre stagioni, considerando anche il ritorno di Sarah Paulson nel franchise a partire già dalla prossima stagione.

Cosa ne pensate? Avete seguito loshow fin dall’inizio? Qual è stata la stagione che vi è piaciuta di più? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Raised by Wolves
Raised by Wolves: online il primo trailer della serie di Ridley Scott