The Mandalorian: Gina Carano è svenuta sul set per “colpa” di Baby Yoda

cara dune the mandalorian

L’attrice Gina Carano, che nella serie TV The Mandalorian interpreta il personaggio di Cara Dune, ha svelato di essere svenuta per ben due volte durante le riprese di una particolare scena della serie TV Disney+.

Se non avete seguito la serie TV vi consiglio di non procedere nella lettura perché sono presenti spoiler.

Gina Carano ha svelato di essere svenuta due volte durante le riprese di una particolare scena di The Mandalorian

L’attrice ed ex lottatrice di arti marziali miste statunitense ha infatti rivelato, via Twitter, di aver perso i sensi quando, nel penultimo episodio di The Mandalorian, la ribelle da lei interpretata e Mando stanno facendo a braccio di ferro, con il piccolo Baby Yoda che, credendo che il suo compagno stesse combattendo per davvero e pensando che fosse in pericolo, usa la Forza per strangolare Cara.

Vi dirò una cosa, che rimanga da noi. Sono svenuta per davvero due volte girando quella scena. Quindi sì… è stato fantastico. La presa di Forza per soffocare di quel piccoletto non è uno scherzo.

Questa cosa non fa altro che aumentare la simpatia verso Baby Yoda, autentica rivelazione di The Mandalorian, tanto che potrebbe essere tranquillamente considerato il personaggio dell’anno 2019.

Trama, dettagli e data d’uscita italiana della serie TV

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars.

The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’Orlo Esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari, distribuiti su un totale di 8 episodi per la prima stagione, che ha visto la luce il 12 novembre 2019 (in Italia arriverà il 31 marzo 2020) attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney: Disney+.

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave FiloniKathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels) sarà anche alla regia del primo episodio. A lui si uniranno Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Lo show, inoltre, è già stato rinnovato per una seconda stagione.

Fonte: CBR

...e questo?
film su Obi-Wan Kenobi
La serie su Obi-Wan Kenobi ora ha un nuovo sceneggiatore, che riscriverà tutto